Il capoluogo dell'Alta Venosta
Malles, nota per il suo clima mite e soleggiato, è un'amatissima meta di vacanza. Situato a 1.050 m di quota, il capoluogo dell'Alta Venosta è il punto di partenza perfetto per innumerevoli escursioni a piedi e in bicicletta. Da non perdere le gite nelle vallate laterali, come nella Val Slingia, Val Mazia e Val Planol.
Malles si presenta ricca di chiese e antiche torri, testimoni di un passato lontanissimo. Nella zona pedonale dell'incantevole centro storico di Malles si trovano tanti negozi e ristoranti dove fermarsi per una sosta sfiziosa.
Dal 2005 la stazione di Malles è di nuovo capolinea della ferrovia della Val Venosta, che scende fino a Merano. Il treno permette a tutti gli ospiti di partire alla scoperta delle meraviglie culturali e paesaggistiche della Val Venosta. Dalla stazione parte anche il bus svizzero della linea Malles - Zernez, nonché il bus urbano di Malles che collega la stazione con il centro e i paesini vicini.
Vantaggio per i nostri ospiti: la stazione dei treni e dei bus si trova a pochi minuti a piedi dal campeggio, permettendovi di raggiungere in tutta comodità, e senza macchina, i punti di partenza per le vostre fantastiche gite nella natura della Val Venosta.
Per maggiori informazioni:
Ferrovia della Val Venosta
Foto panoramica a 360 gradi